
Per il popolo arabo palestinese, sul sangue dei martiri, le vedove e lutto, gli orfani e migliaia di prigionieri nelle carceri israeliane e tutto il nostro popolo nella diaspora palestinese, facciamo appello a tutte le fazioni palestinesi a unirsi sotto la bandiera della Palestina , al fine di riformare il sistema politico in Palestina, sulla base degli interessi e delle aspirazioni del popolo palestinese in patria e la diaspora.
Abbiamo sentito che il popolo palestinese chiamato per le elezioni legislative e presidenziali vuole porre fine allo stato di divisione. Sì, tutti noi vogliamo porre fine alla divisione, ma vogliamo anche una completa ricostruzione della liberazione della Palestina, di includere al suo interno tutti i colori dello spettro politico palestinese, tra cui Hamas, e di riformare in modo da combattere di nuovo per la liberazione della Palestina, come era inizialmente previsto.
Noi, popolo palestinese in patria e all'estero, ho sempre sentito dire che le azioni pacifiche sarebbe raggiungere la vittoria e il ripristino del terreno, ma 20 anni di negoziati non hanno raggiunto la leatest richieste. La nostra gente rimane sotto una occupazione brutale e oppressiva che ruba terra, viola i luoghi santi e uccide i nostri figli, e tutto questo mentre il mondo che pretende la democrazia e i diritti umani sta guardando e tace! D'altra parte, la resistenza è di stallo, lasciando più di un milione e mezzo di palestinesi sotto assedio israeliano, soffocando loro al punto che i nostri pazienti, tra cui i figli dei capi della resistenza, vengono inviati a farsi curare all'estero.
Ci deve essere d'accordo, ma è necessario che ci uniamo per tutti i palestinesi, qua e là e dappertutto, sogna ancora di sei milioni di profughi palestinesi di tornare alle loro case rubate dall'occupazione che capisce solo il linguaggio della forza!
Da qui chiediamo al governo della West Bank e Gaza per rispondere alle legittime richieste del popolo:
1 - la liberazione di tutti detenuti politici nelle carceri della PA e Hamas
2 - la fine di tutte le forme di campagne mediatiche contro l'altro
3 - le dimissioni del governo di Haniyeh e Fayyad di ri-costruire un governo di unità nazionale concordato tra tutte le fazioni palestinesi che rappresentano il popolo palestinese.
4 - la ristrutturazione della Liberazione della Palestina per contenere tutte le fazioni palestinesi e tornare al suo scopo iniziale: la libertà della Palestina
5 - l'annuncio del congelamento dei negoziati fino a quando la piena compatibilità tra le diverse fazioni palestinesi per un programma politico
6 - la fine di tutte le forme di coordinamento della sicurezza con il nemico sionista
7 - l'organizzazione di elezioni presidenziali e parlamentari contemporaneamente in tempo scelto da tutte le fazioni
Gli eventi avranno inizio il 15 marzo 2011 alle 11:30 e continueranno fino al raggiungimento di tutti gli obiettivi. Saremo in grado di raccogliere nei seguenti luoghi (possibili modifiche):
Gaza: la Piazza del Milite Ignoto
Ramallah: Piazza Manara
Tulkarem: Roundabout Gamal Abdel Nasser
Jenin: complesso di box o posti auto nei pressi del vecchio Cinema Jenin
Hebron: di fronte all'ufficio del governatore
Betlemme: Chiesa della Natività Square
Nablus: Piazza dei Martiri
Giordania e Libano: non trova ancora
In tutto il mondo: davanti alle ambasciate palestinese, in coordinamento con le comunità palestinesi all'estero.
Si prega di aderire alla nostra pagina.
http://www.facebook.com/event.php?eid=127208357351300
Nessun commento:
Posta un commento