COMUNICAZIONE ALTRA

Voici que reviennent les sauvages, secouer ceux qui dorment Dans leurs cages dorées, nous sommes venus briser vos idoles Nous sommes ceux qu'on ne dompte pas, ceux qui viennent crier sur les toits La digne liberté perdue, Que la nature reprenne ses droits !...

sabato 30 marzo 2013

In piazza per Federico

ALDRO VIVE: 4 MILA PERSONE PER FEDERICO, A PIAZZA SAVONAROLA, FERRARA
Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi: "Sono meravigliata e allibita, è molto bello. Questa solidarietà è grandiosa, è enorme". "La piazza è piena. Questa solidarietà non è per me, è per Federico e per chi gli vuole bene, per questa città".

Dopo la presenza del Coisp (sindacato di destra della polizia) del 27 marzo sotto le finestre dell'ufficio di Patrizia Moretti a Ferrara per esprimere solidarietà ai 4 assassini di Federico, dopo l'ennesima angheria che una madre è stata costretta a subire, nonostante gli assassini di suo figlio siano stati condannati e quindi giudicati colpevoli,

dopo che il giorno prima, il 26 marzo, Patrizia è stata assolta perchè il fatto non sussiste e perchè non costituisce reato nel processo a Mantova su querela della Guerra, cioè...smettetela di accanirvi su persone che combattono solo per quello che già dovrebbero avere, anzi...non dovrebbero combattere proprio, e come mi disse una volta Patrizia lei vorrebbe solo vedere ancora negli occhi suo figlio.

In risposta a tutto questo e a sostegno della famiglia Aldrovandi oggi 4000 persone si sono trovate in piazza a Ferrara per esprimere solidarietà in questa assurda vicenda e per tutta la storia che dura dal settembre 2005 che purtroppo ormai conosciamo e, però, non vogliamo dimenticare.

(foto tratta da il Manifesto)

Nessun commento:

Posta un commento