COMUNICAZIONE ALTRA

Voici que reviennent les sauvages, secouer ceux qui dorment Dans leurs cages dorées, nous sommes venus briser vos idoles Nous sommes ceux qu'on ne dompte pas, ceux qui viennent crier sur les toits La digne liberté perdue, Que la nature reprenne ses droits !...

mercoledì 29 febbraio 2012

1 marzo 2012



Oggi in Italia c’è una legge, la Bossi-Fini, che tiene sotto ricatto milioni di migranti che vivono e lavorano in questo paese. Guardatevi intorno, coetanei, amici, compagni di banco che compiuti 18 anni rischiano di essere cacciati via dall'Italia se non trovano lavoro entro sei mesi! I loro genitori e parenti a causa della crisi economica perdono il posto di lavoro diventano clandestini!

I politici, di destra e di sinistra, parlano di cittadinanza per i figli dei migranti che nascono in Italia, parlano di integrazione, parlano di lotta alla precarietà, parlano, parlano, parlano…ma si è visto qualcosa? NO! Tutti parlano ma nessuno agisce.

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI MUOVERSI, DI PRENDERE IN MANO IL NOSTRO FUTURO! Cosa vogliamo ottenere? L’ABOLIZIONE DELLA BOSSI-FINI E LA CITTADINANZA SUBITO! Per chi nasce qui e anche per chi è arrivato qui da piccolo, per chi lavora in questo paese da 20 anni e ancora è considerato uno straniero, un cittadino di serie B!

1 MARZO giorno di FESTA e di LOTTA! Parata musicale mattutina concerto Hip-Hop con grandi ospiti il pomeriggio!! Aspettiamo tutti e tutte, migranti e italiani! Tutti presenti con un unico scopo LOTTARE UNITI!

Concentramento in piazza dell'Unità, ore 9:00

on The Move

Nessun commento:

Posta un commento