COMUNICAZIONE ALTRA

Voici que reviennent les sauvages, secouer ceux qui dorment Dans leurs cages dorées, nous sommes venus briser vos idoles Nous sommes ceux qu'on ne dompte pas, ceux qui viennent crier sur les toits La digne liberté perdue, Que la nature reprenne ses droits !...

martedì 19 luglio 2011

INTERNAZIONALI SEQUESTRATI DA ISRAELE, LIBERI SUBITO

La Marina israeliana ha abbordato la Dignité, il battello della Freedom Flotilla 2 riuscito ad eludere il blocco greco ed a dirigersi verso la Striscia di Gaza assediata. I diciassette passeggeri e membri dell’equipaggio sono stati sequestrati e portati, con la loro nave, nel porto israeliano di Ashdod.

A bordo della Dignité si trovano attivisti francesi, greci, svedesi e canadesi, oltre ad una troupe di Al Jazeera ed alla giornalista israeliana Amira Hass, del quotidiano Haaretz.
La Freedom Flotilla Italia invita a manifestare contro questo ennesimo crimine dello Stato di Israele e per esigere l’immediata liberazione dei pacifisti sequestrati illegalmente, come illegale è l’assedio israeliano della Striscia di Gaza, dove oltre un milione e mezzo di persone sono costrette a vivere in un’immensa prigione a cielo aperto. A Roma, l’appuntamento per gli amici della Palestina, della pace e della giustizia è per mercoledì 20 luglio, alle 18.00, davanti all’ambasciata israeliana in Via Michele Mercati. A Brindisi, sempre mercoledì 20 luglio, alle 19.00 in Piazza Vittoria.


http://www.freedomflotilla.it/2011/07/19/no-all%E2%80%99assedio-di-gaza-liberta%E2%80%99-subito-per-gli-internazionali-sequestrati-da-israele/

Nessun commento:

Posta un commento