COMUNICAZIONE ALTRA

Voici que reviennent les sauvages, secouer ceux qui dorment Dans leurs cages dorées, nous sommes venus briser vos idoles Nous sommes ceux qu'on ne dompte pas, ceux qui viennent crier sur les toits La digne liberté perdue, Que la nature reprenne ses droits !...

venerdì 28 ottobre 2011

NO MUOS

In Sicilia in questi giorni e nei prossimi giorni si parlerà parecchio della realizzazione del MUOS, ribattezzato eco-muostros dai cittadini di Niscemi (Cl).
Il Mobile User Objective System (MUOS) è un sistema di comunicazioni satellitari (SATCOM) ad altissima frequenza (UHF) ed a banda stretta composto da quattro satelliti e quattro stazioni di terra, una delle quali è in fase di realizzazione in Sicilia, nei pressi di Niscemi. Il programma MUOS, gestito dal Ministero della Difesa degli Stati Uniti, è ancora nella sua fase di sviluppo e si prevede la messa in orbita dei quattro satelliti tra il 2010 ed il 2013. Il sistema MUOS integrerà forze navali, aeree e terrestri in movimento in qualsiasi parte del mondo ed ha l’obiettivo di rimpiazzare l'attuale sistema satellitare UFO.
Sabato 29 ottobre a Niscemi (Cl) mobilitazione contro il M.U.O.S.: un corteo partirà dal campo sportivo per raggiungere la base Nato dove si terrà un sit- in. Dalle 16, 30 in poi invece a Piazza Vittorio E.III si terrà un'assemblea cittadina con interventi dei NO RADAR SARDEGNA, CAMPAGNA X LA SMOLITARIZZAZIONE DI SIGONELLA (ALFONSO DI STEFANO E ANTONIO MAZZEO), I RAGAZZI DI Lo Sai Agrigento, Lo Sai Catania, Lo Sai Siracusa, Lo Sai Ragusa!

tratto da: www.bandaradio.info

1 commento: